Le Scuole in Italia, Motore di ricerca per studenti e docenti, Risorse didattiche ed educative AGGIORNATE anno scolastico 2013 2014 con iscrizione on line

LeScuole - Cerca la Scuola. Motore di Ricerca delle scuole Italiane - elenco delle scuole. Benvenuti nel motore di ricerca delle scuole italiane. Qui potrete trovare una raccolta di risorse per la scuola utile agli studenti e ai docenti. Le notizie in basso sono aggiornate in tempo reale dai siti che offrono il servizio rss relativo alle tematiche riguardanti il mondo della scuola e dei servizi educativi. Vi invitiamo a segnalarci i siti che mancano nella nostra raccolta di link. DoppioClick di C.M.

OVERVIEW

This domain lescuole.it currently has a traffic classification of zero (the lower the superior). We have audited zero pages within the site lescuole.it and found forty-four websites referring to lescuole.it.

LESCUOLE.IT RANKINGS

This domain lescuole.it has seen variant levels of traffic all over the year.
Traffic for lescuole.it

Traffic ranking (by month) for lescuole.it

Traffic ranking by day of the week for lescuole.it

Motore di Ricerca Aziende - Trova il punto vendita più vicino

Abbigliamento Produzione e Vendita Ingrosso e Dettaglio. Agenzie di Viaggi e Turismo. Alimentari, produzione e vendita. Animali e Prodotti per Animali. Assicurazioni, Agenzie di Assicurazione. Associazioni Culturali, Artistiche, di Volontariato, Sindacati, Enti. Associazioni, Società Sportive, Negozi. Banche ed Istituti di Credito e Risparmio. Biancheria Intima, per Alberghi, per la Casa. Librerie, Cartolerie, Li.

Imprese.Link è il network delle Imprese in Italia. Trovi un completo database delle attività commerciali con indirizzo e numero di telefono.

Link è il network delle Imprese in Italia. Trovi un completo database delle attività commerciali con indirizzo e numero di telefono. Cerca per categoria di Impresa. Agenti E Rappresentanti Di Commercio. Abbigliamento - Vendita Al Dettaglio. Banche Ed Istituti Di Credito E Risparmio. Alimentari - Vendita Al Dettaglio. Dentisti Medici Chirurghi Ed Odontoiatri.

WHAT DOES LESCUOLE.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of lescuole.it Mobile Screenshot of lescuole.it Tablet Screenshot of lescuole.it

LESCUOLE.IT HOST

We detected that a lone root page on lescuole.it took six hundred and nineteen milliseconds to load. We could not find a SSL certificate, so in conclusion our crawlers consider lescuole.it not secure.
5.249.148.131

SERVER OPERATING SYSTEM

I discovered that this website is operating the Apache/2.4.7 (Ubuntu) operating system.

TITLE

DESCRIPTION

CONTENT

This domain lescuole.it states the following, "Motore di Ricerca delle scuole Italiane - elenco delle scuole." Our analyzers observed that the website stated " Benvenuti nel motore di ricerca delle scuole italiane." The Website also stated " Qui potrete trovare una raccolta di risorse per la scuola utile agli studenti e ai docenti. Le notizie in basso sono aggiornate in tempo reale dai siti che offrono il servizio rss relativo alle tematiche riguardanti il mondo della scuola e dei servizi educativi. Vi invitiamo a segnalarci i siti che mancano nella nostra raccolta di link." The website's header had elenco delle scuole italiane con indirizzo as the most important keyword. It was followed by numeri di telefono, fax e indirizzi email, and scuole elementari which isn't as highly ranked as elenco delle scuole italiane con indirizzo. The next words the site used was scuole medie inferiori. scuole medie superiori was also included but will not be seen by web crawlers.

MORE WEBSITES

LE SCUOLE CATTOLICHE IN ITALIA - www.lescuolecattoliche.it

Cosa una Scuola Paritaria? Il DL 5 dicembre 2005 n. La Parit - Per saperne di pi. Tutti gli approfondimenti sulla parit scolastica e i testi approvati dai Presidenti delle Associazioni FIDAE, FISM, CONFAP, FOE-CDO, AGIDAE, AGESC, MSC . La Legge che ha introdotto la parit scolastica, detta alcuni principi fondamentali per la partecipazione delle scuole non statali al sistema nazionale di istruzione . Le Scuole Secondarie di Secondo Grado.

LE SCUOLE PARITARIE IN ITALIA

Il DL 5 dicembre 2005 n. Una rilettura corredata dal Testo definitivo approvato dalle Associazioni FIDAE, FISM, CONFAP, FOE-CDO, AGIDAE, AGESC, MSC. La Legge che ha introdotto la parità scolastica, detta alcuni principi fondamentali per la partecipazione delle scuole non statali . Paritarie, Pareggiate, Parificate, Autorizzate, ecc. Le Scuole Secondarie di Secondo Grado.

LE SCUOLE STATALI IN ITALIA

A partire dal prossimo anno scolastico le famiglie riceveranno le pagelle dei propri figli in formato elettronico .

Les Cupcakes Deanna Goh - Cakes, Brownies, Cupcakes, Muffin, Red Velvet Cake, Angel Food Cake, Cheesecake

Inspired by beloved Dad, Kim Seong. For enquiries, pls email l. Encourage self collection from Woodlands. We hope to hear from you soon. A must,must try! Baby Shower Cupcakes With Cream Cheese Frosting. Perfect for parties, school fu.